Carrello ed ordini

1. È possibile annullare un ordine effettuato?

Gli ordini inviati dagli utenti hanno sempre una permanenza di 24 ore prima di essere evasi. In questo arco di tempo li ritroverai nella tua area personale alla voce I Tuoi ordini. Gli ordini confermati possono essere annullati fino a quando non vengono contraddistinti dalla voce stato “Spedito”.

2. Non riesco ad inoltrare un ordine. Come posso procedere?

Se vuoi effettuare un ordine ma incontri delle difficoltà, puoi contattarci via mail all’indirizzo info@profumeriacamelia.it o al telefono al numero 071.60339 durante gli orari di apertura del negozio (tutti i giorni dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00).

Pagamento

1. Quali sono le modalità di pagamento consentite?

È possibile pagare con Bonifico Bancario, con Carta di Credito, con PayPal o tramite contrassegno. I dati per l’effettuazione del bonifico a favore della nostra azienda vi saranno forniti subito dopo la conferma dell’ordine sia a sistema che via mail. Il pagamento con Carta di Credito avviene attraverso il circuito PayPal.

2. Come procedere con bonifico bancario?

Inserisci nella causale il testo: “Conferma ricezione ordine n.: xxxx” (numero riportato nell’oggetto dell’e-mail di conferma dell’ordine). Dopo aver eseguito un bonifico bancario dovrai solo attendere una mail che ti verrà inviata automaticamente segnalando l’evasione dell’ordine in questione.

3. Come procedere con PayPal/Carta di credito?

Puoi procedere al pagamento direttamente al termine della procedura d’acquisto. Il sistema ti porterà direttamente sul sito di Paypal nel quale sarà possibile utilizzare direttamente il proprio account Paypal. Per il pagamento con carta di credito dovranno essere specificati i dati della carta che saranno comunicati direttamente a PayPal nella sezione “Non hai un conto Paypal?”. Non sarà necessario comunicare l’avvenuto pagamento allo staff; il pacco verrà subito spedito alla destinazione specificata nel tuo profilo al momento della formulazione dell’ordine.

Spedizioni

1. Dove posso cambiare la destinazione per la spedizione del mio ordine?

Nota: la nuova destinazione non sarà applicata agli ordini già effettuati. Se necessario, puoi richiedere di cambiare la destinazione di un ordine già effettuato, e che non è ancora stato preparato per la spedizione, chiamando il numero 071.60339, avendo disponibile il numero di riferimento dell’ordine.

2. Come faccio a sapere quando spedite il mio ordine?

Ti arriverà una mail il giorno in cui partirà la spedizione, contenente un link diretto per il tracking del pacco sul sito del corriere.

3. Quanto tempo può impiegare mediamente ad arrivarmi la merce?

Il tempo necessario per la consegna varia da zona a zona. L'ordine viene evaso nelle 24 ore lavorative successive alla ricezione del pagamento. Il corriere che utilizziamo solitamente impiega dalle 24 alle 72 ore (esclusi giorni festivi) per la consegna in tutta Italia eccetto le isole per le quali sono richiesti dalle 36 alle 72 (esclusi giorni festivi).

4. Quanto costa la spedizione a domicilio della merce?

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini con importo superiore a 49,00€ per tutte le consegne sul territorio italiano, stato di San Marino e Isole incluse. Per ordini inferiori a 49,00€ le spese di spedizione sono di 5,00€ per tutte le consegne sul territorio italiano, stato di San Marino e Isole incluse.

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