Thierry Mugler

La visione creativa MUGLER apre una prospettiva unica sul mondo, che sovverte i codici e sfida le convenzioni. L’universo MUGLER, una fusione degli opposti, è un laboratorio sperimentale.
MUGLER promuove un approccio al mondo dirompente e all’avanguardia attraverso il prisma dell’immaginazione di Monsieur Mugler, influenzato dalla cultura. Il marchio esplora un ideale di femminilità e di genere dalle molteplici sfaccettature e in costante evoluzione. Questa ricerca costante dell’innovazione unisce tecniche nuove e antiche e si basa sul principio di poter infondere la maestria tradizionale anche in creazioni contemporanee. Le culture, l’arte e l’umorismo alternativi servono a prendere le distanze dai codici attuali, con l’obiettivo di promuovere un’idea democratica di moda e fragranze, trasformando questi due universi in una piattaforma di individualità e realizzazione personale.
L’esperienza MUGLER offre a tutti il piacere di trasformarsi, l’ebbrezza di superare sé stessi, il potere di plasmare la propria immagine a piacimento... Sia nella moda che nelle fragranze, MUGLER sorprende, ispira e completa, riconciliando l’esigenza di straordinario con la sorpresa dell’audacia.